Rebirthing Transpersonale - 1° livello

  1. Di cosa si tratta?

Questo sul Rebirthing Transpersonale è un seminario intensivo sulla respirazione consapevole: sarai guidato a sperimentare gli effetti magici del respiro profondo, completo, consapevole; potrai sperimentare gli effetti benefici a livello mentale, emotivo, fisico e spirituale. 

  1. Perché frequentarlo?

Perché finalmente sperimenterai una tecnica che ti consente di rilassarti in modo profondo, completo, nel corpo e nella mente. Apprenderai un metodo completo di mindfulness, di meditazione, rigenerazione psicofisica da fare a casa, sul lavoro, nei momenti liberi e anche in quelli dove devi correre!

  1. Quali strumenti e strategie ti porterai a casa?

Argomenti trattati: 

1) Cosa significa respiro profondo: sperimenterai il respiro diaframmatico, quello toracico, dalla punta dei piedi alla sommità della testa, facilitato da tecniche verbali finalizzate a superare le naturali difese che erigiamo nei confronti del respiro e della vita;

2) Tratteremo il tema della paura di vivere, di sentire, di respirare, di sentirti e di come si può riprendere questo contatto con la propria interiorità attraverso la respirazione;

3) Vedremo assieme come sviluppare la facoltà della concentrazione e della memoria attraverso la respirazione consapevole;

4) Apprenderai tecniche di meditazione di base da utilizzare nella vita e nelle tue pratiche di tutti i giorni: cosa significa meditare, cosa significa concentrarsi, cosa significa superare il piano dei pensieri e dell’emisfero sinistro? Risponderemo a tutte queste domande mentre continuerai a praticare tecniche di respirazione.

5) Cosa significa rilassamento, calma, raccoglimento e come aumentarlo nella vita di tutti i giorni;

6) Come migliorare la collaborazione tra emisfero sinistro e emisfero destro del cervello, come accedere più facilmente all’inconscio e alle sue straordinarie risorse per migliorare la nostra vita e il nostro destino.

7) infine è un seminario per stare in mezzo a persone impegnate a crescere e a mettersi in discussione e a migliorare la propria vita, per aumentare il proprio livello di motivazione e non sentirsi la mosca bianca in mezzo a un vecchio mondo che non considera quello nuovo che sta emergendo, che non considera le emozioni e i sentimenti e la voglia di vivere, di crescere e di realizzarsi.

 

  1. Quando?

I seminari si tengono con regolarità ogni due mesi, iscriviti alla newsletter e lascia i tuoi riferimenti e ti terremo aggiornato! 

  1. Quanto costa?

Il seminario costa 90 euro per chi si iscrive entro 20 giorni dall’inizio del seminario; Successivamente sono 100€.

  1. Per quante persone?

Il seminario è progettato per 15 persone al massimo, al raggiungimento del numero dovremo chiudere le iscrizioni.

  1. E dove?

I seminari si tengono con regolarità a Udine e Milano. Se pensi di riuscire a organizzare un gruppo di 15 persone, contattaci.

  1. E cosa bisogna portare?

Solo una penna e un quaderno, vestiti comodi, un tappetino yoga, una coperta, calzettoni, un cuscino possibilmente. 

  1. Come posso iscrivermi?

SCARICA E SPEDISCI QUESTO MODELLO DI ISCRIZIONE A 

info@alessandrodorlando.it; in un breve colloquio telefonico ci conosceremo, riceverai le informazioni che desideri e quindi potrai partecipare al corso. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Locandina Facebook Respiro 1° livelo
Locandina Rebirthing Transpersonale di 1° livello

Se stai cercando strumenti e network per cambiare la tua vita

Questo può essere l'appuntamento giusto per i tuoi obiettivi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram