Seminari residenziali

Se vuoi lavorare a livello personale potrai frequentare seminari della durata di 5 ore di Yoga Himalayano (yoga classico di Hatha e Raja Yoga), di Rebirthing, di Mindfulness, di Costellazioni Familiari, Psicoterapia di Gruppo. Sono anche previsti seminari residenziali di un fine settimana o di una settima in cui potrai lavorare in un contesto protetto e piacevole.

Se vuoi lavorare a livello aziendale o professionale potrai partecipare a costellazioni aziendali di gruppo per comprendere come i campi di coscienza influenzano la tua carriera o il tuo business.

Sedi di Udine e Roma (altre sedi su richiesta).

Vedi anche i nostri Seminari Intensivi

Fulllightness

Fullighntess è un seminario destinato a chi vuole impegnarsi nella ricerca interiore con un tempo e uno spazio dedicati, con un gruppo di persone motivate dalle stesse mete e credenze e con un team di professionisti del cambiamento. Inizia la giornata con la meditazione e pratiche di yoga classico, a seguire classi di rebirthing transpersonale e costellazioni familiari, e per finire la giornata sessioni e psicoterapia di gruppo e infine meditazione. Tutti i cambiamento che desideravi compiere, sono ora più vicini alla tua portata!

I start again!

“Ricomincio da capo” è il seminario di tre giorni dedicato al digiuno, alla meditazione, allo yoga, allo studio e al cambiamento personale profondo ottenuto attraverso la pratica millenaria del digiuno, con cui possiamo dare un imprinting potente al nostro corpo e alla nostra anima per cambiare le nostre abitudini alimentari, comportamentali, emotive e di pensiero.

Wellness in Holidays

“Wellness in Holidays” è un seminario di una settimana dedicato alle ferie e al benessere. Questo 2020 la destinazione sarà Vilnius. Vieni a Luglio a visitare questa bellissima città e nello stesso tempo soggiorna e pratica yoga insieme a noi. Periodo: 31 maggio – 7 giugno. Consigliata la linea Treviso- Vilnius. Attenzione: prima di acquistare i biglietti, chiedi conferma dell’organizzazione del seminario che sarà attivato al raggiungimento dei 20 iscritti!

Chiudi il menu