Ho pubblicato diverse opere per riuscire a trasmettere tutte le tecniche e le strategie che ho appreso in questi anni di esperienza nell’ambito del cambiamento personale, per imparare a gestire meglio le emozioni, i pensieri, i proprio comportamenti e portarli a un livello più alto.

Scegli il format che ti è più comodo e alla fine… lascia un commento! Aiuterà altre persone a capire meglio cosa scegliere in base al momento particolare che sta attraversando o semplicemente in base ai propri bisogni interiori.

 

In questa pagina trovate libri ed e-books; se invece siete interessati agli audiolibri, cliccate qui.

Copertina-intellibengaemotiva-respiro-2

INTELLIGENZA EMOTIVA E RESPIRO

Questo libro è dedicato a chi vuole trovare metodi efficaci e veloci per gestire meglio le proprie emozioni, prevenire e trattare alcune forme di attacco di panico e depressione in ausilio al percorso terapeutico scelto, imparare le basi della meditazione.
Disponibile in formato e-book e cartaceo (disponibile solo in italiano per ora).

Clicca il bottone e leggi la scheda completa

Ricominciare da un amore che finisce

Se hai appena terminato una relazione insoddisfacente, se sei in un periodo di particolare sofferenza e desideri comprendere quanto prima la lezione e ricominciare a guardare avanti, in questo manuale di Self Help puoi trovare molti strumenti per costruire una vita e una relazione migliore nel tuo futuro.
(Traduzione in inglese in corso)

Clicca il bottone e leggi la scheda completa

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Bruna

    Intelligenza Emotiva e Respiro:
    Questo libro grazie alla tecnica descritta in modo chiaro, aiuta a comprendere il respiro circolare, come pure permette una pratica immediata. Inoltre, si può riuscire ad entrare in contatto con la propria interiorità ed il proprio vissuto. Pertanto lo consiglio. Ottimo acquisto

  2. Bruna

    Ricominciare da un amore che finisce:
    Consiglio vivamente questo libro, scritto con passione e professionalità dall’autore. Permette di riappropriarsi delle proprie capacità relazionali, e indica come riuscire ad affrontare la fine di un rapporto amoroso o comunque d’affetto. Utile anche per la propria motivazione professionale. Molto scorrevole, mai noioso. Grazie al Dott. D’Orlando per i suoi insegnamenti.

Lascia un commento