LIBERA IL TUO POTENZIALE ONLINE

Il corso si avvale della collaborazione di Carlo Lesma, imprenditore, consulente personale e aziendale, coach, autore di vari libri e audio libri tra i quali “Inventa la tua vita” e “Scopri il tuo talento e cambia la tua vita”. All’interno del suo seguitissimo canale YouTube Carlo Lesma ( https://www.youtube.com/user/laviadeltalento ) produce inoltre audio di meditazione per il benessere mentale e fisico. In oltre 25 anni di attività ha fondato quattro aziende partendo da zero, maturando così varie competenze in diversi settori.

Da oltre 15 anni si occupa in particolare di percorsi specifici per aumentare la conoscenza di se stessi, per trovare i propri talenti e capire come metterli in azione nella propria vita liberando il potenziale presente in ognuno di noi e incanalandolo nella giusta direzione per la realizzazione dei propri obiettivi.

Partecipando a questo corso, grazie alle formidabili sinergie create dalla collaborazione e dell’esperienza dei due autori, veri esperti nel settore della crescita personale e del miglioramento individuale e della valorizzazione del proprio potenziale, riuscirai a sviluppare le competenze necessarie a scoprire la tua vera essenza e i tuoi talenti innati. Imparerai inoltre a sviluppare la tua Vision, a riconoscere e così superare i tuoi limiti attraverso un potenziamento dei tuoi processi di dialogo interno e di empowerment individuale.

Il corso è aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, di rivoluzionare positivamente la propria vita riuscendo a superare limiti erroneamente imposti dalla propria mente. Non si rimane fermi dove si è a meno che non sia tu a decidere di farlo: scopri dove può arrivare il tuo potenziale.

INCONTRI ONLINE

Questa iniziativa parte da un’esigenza e una volontà di adattamento alla situazione surreale che stiamo vivendo, a questi giorni che ci limitano nel contatto con l’esterno e con gli altri ma che possiamo sfruttare a nostro vantaggio per focalizzarci su noi stessi e per dare inizio ad una crescita personale. 

COME E QUANDO SI SVOLGONO GLI INCONTRI?

Gli incontri saranno fatti sulla piattaforma Zoom, facilmente scaricabile gratuitamente sia sul vostro pc che sul vostro smartphone. Il corso partirà Martedì 23 Marzo. A partire da questa data ogni Martedì sera dalle 18 alle 19.30 ci sarà un incontro per la durata totale del corso di 10 incontri. Il gruppo di partecipazione è a numero chiuso per poter permettere una maggiore empatia e la massima attenzione nei confronti dei partecipanti.

QUANTO COSTA?

Il corso ha un costo complessivo di 230€. VUOI RISPARMIARE? ISCRIVITI ENTRO IL 23 FEBBRAIO! A tutti coloro che si iscriveranno e verseranno l’intera quota entro questa data sarà riservato uno sconto speciale, il costo complessivo del corso sarà infatti di 200€. Per chi volesse iscriversi successivamente al 23 Febbraio la somma totale sarà da versare interamente entro 15 giorni dalla data di inizio degli incontri.

COME FACCIO SE PERDO UN INCONTRO?

Abbiamo valutato l’ipotesi che qualche partecipante possa perdere un incontro e abbiamo trovato la soluzione. La piattaforma che utilizzeremo ci permetterà di registrare gli incontri in modo tale da poterli passare sotto forma di file al partecipante assente che potrà così assistere all’incontro in un secondo momento senza però poter intervenire.

QUALE SARA' IL PROGRAMMA DURANTE I 10 INCONTRI?

  1. Introduzione al corso a cura di Carlo Lesma e Alessandro D’Orlando
  2. Scopri i tuoi talenti a cura di Carlo Lesma
  3. Crea la tua Vision a cura di Carlo Lesma
  4. Scopri la tua essenza a cura di Alessandro D’Orlando
  5. Individua i tuoi limiti a cura di Alessandro D’Orlando
  6. Tecniche per superare i limiti a cura di Alessandro D’Orlando
  7. Potenzia il tuo dialogo interno: il triangolo della prestazione a cura di Carlo Lesma
  8. Empowerment a cura di Alessandro D’Orlando
  9. Coaching di gruppo a cura di Carlo Lesma
  10. Conclusioni, Domande e Risposte , Linee guida finali per il lavoro a casa a cura di Carlo Lesma e Alessandro D’Orlando.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram