AUDIOLIBRI e e-book
Ho pubblicato dal 2005 diverse opere, per riuscire a trasmettere tutte le tecniche e le strategie che ho appreso in questi 20 anni di pratica come psicoterapeuta e di esploratore assiduo dei corsi di crescita personale nell’ambito della psicoterapia, della meditazione, della crescita spirituale, della programmazione neurolinguistica, dell’ipnosi, delle costellazioni familiari, del rebirthing, dell’enneagramma. Anni di esperienza nell’ambito del cambiamento personale, per imparare a gestire meglio le emozioni, i pensieri, i proprio comportamenti e portarli a un livello più alto: tutti questi anni sono ora pronti per essere condivisi con te.
Buono studio e buona pratica!
Alessandro D’Orlando
A. D’Orlando
AUDIOLIBRO
LA MAGIA DEL RESPIRO CONSAPEVOLE
La Magia del Respiro Consapevole è un audiolibro che ho pubblicato che la casa editrice Good Mood e che contiene 12 tracce di esercizi guidati verso livelli di consapevolezza crescente, di respiro più lento, più profondo, più salutare e appagante. Scoprirai come gestire i tuoi pensieri e i tuoi stati d’animo in un modo molto più semplice, efficace, naturale. Adatto a tutti coloro che sono alle prime armi con le tecniche di respirazione e meditazione, è uno strumento che agevola molto l’inizio della pratica nel mondo infinito, magico, straordinario, importante, necessario della meditazione.
Ti consiglio di fare un esercizio alla settimana e di consolidarti nella pratica adeguatamente prima di passare allo step successivo, così da rendere l’abitudine al respiro consapevole una pratica meditativa ricorrente, come uno stile di vita, come una abitudine: l’abitudine alla presenza mentale.
Gli altri audiolibri che troverai in questa sezione approfondiscono e integrano questo fondamentale argomento per chi vuole migliorarsi e migliorare la propria vita, sviluppare la propria umanità, accrescere la propria capacità di amare e di essere felice, vedere e integrare la propria Ombra in modo sempre più semplici e efficaci.
Fai download, siediti comodamente, chiudi gli occhi e ascolta…