Change! Che cos'è?

Change! è un fine settimana, da sabato a domenica, dedicato al cambiamento personale. Lavoreremo sulle nostre radici nel seminario di Costellazioni familiari ed il nostro respiro nel seminario di Rebirthing Transpersonale.

I corsi danno crediti per la frequenza alla scuola di counseling Triennale Gestaltico e per l’Iscrizione all’Accademia del Cambiamento. I seminari intensivi si terranno online, e anche in presenza in Friuli, Veneto e Lombardia.
Possiamo anche organizzare seminari nella tua città se abbiamo gia’ pronto un gruppo di almeno 15 persone.

Gli insegnanti di Change!

Cinzia Vago e Alessandro D'Orlando, conduttori del seminario sul digiuno, mentre guidano un seminario di rebirthing Transpersonale. Corsi intensivi, corsi residenziali.
Cinzia Vago e Alessandro D'Orlando, conduttori del seminario sul digiuno, mentre guidano un seminario di rebirthing Transpersonale. Corsi intensivi, corsi residenziali.

Sabato con il Rebirthing Transpersonale durante il fine settimana Change!

Immagini da corsi: seminario di Rebirthing Transpersonale con Alessandro D'Orlando

Il Rebirthing Transpersonale è dedicato alla scoperta degli stati transpersonali della coscienza, in cui è possibile rigenerare la mente, scoprire nuovi punti di vista e nuovi atteggiamenti mentali basati sulla fiducia, sulla positività, sull’apertura e in sintonia con le dimensioni di abbondanza e ricchezza a cui siamo naturalmente destinati! Scopri ora come fare lasciando i tuoi riferimenti e chiedendo informazioni.

All’interno del fine settimana Change! i seminari di Rebirthing Transpersonale saranno tenuti congiuntamente da Alessandro e da Cinzia Vago. 

Alessandro D’Orlando ha una pratica personale di oltre 25 anni nell’ambito del Rebirthing Transpersonale e insegna questa tecnica dal 2004; tiene sessioni di gruppo e individuali sulle pratiche di rebirthing.

Cinzia Vago è istruttrice professionale di Rebirthing e segue in sessioni individuali e di gruppo tutti coloro che vogliono progredire per mezzo di questo straordinario strumento.

Domenica tutto il giorno con le Costellazioni familiari durante Change!

Le Costellazioni familiari sono un metodo scoperto da uno dei più brillanti psicoterapeuti moderni, Bert Hellinger. Con questo strumento possiamo comprendere le cause e le soluzioni possibili a difficoltà personali o professionali, legate alla salute o alle relazioni a eventi apparentemente “casuali”. Unisciti al prossimo gruppo di costellazioni della durata di 8 ore. Potrai trattare temi di natura personale o professionale, di business o legata a motivi affettivi o di salute. Tutto ciò che siamo e facciamo è immerso in campi di coscienza, e questi campi possono essere conosciuti, esplorati e messi in ordine attraverso questo sistema innovativo di Hellingher.

Conduttore del gruppo di Costellazioni familiari è Alessandro D’Orlando, che conduce gruppi di Costellazioni per famiglie e aziende dal 2004.

È possibile partecipare ai seminari separatamente?

Certamente, abbiamo una formula agevolata per chi intende frequentare tutto il fine settimana, perché tutti i moduli assieme, lavorando sulla terra (Costellazioni familiari) e sul Cielo (respiro), consentono un lavoro completo. 

Per chi vuole invece frequentare separatamente pagherà solamente il seminario scelto. 

Come mi preparo a questo fine settimana? Cosa posso fare dopo?

Non hai nulla di speciale da fare, se non iniziare, se lo desideri, ad approfondire autonomamente questi argomenti tramite gli strumenti che abbiamo pensato per te: in particolare i programmi di Alessandro D’Orlando per il primo approccio alla meditazione e sull’utilizzo delle tecniche di respirazione per stare meglio e gestire in modo più costruttivo le emozioni. Avrai a tua completa disposizione, 24 ore su 24, informazioni, tecniche, esercizi per aumentare il livello della qualità della tua vita. Successivamente potrai approfondire i temi trattati per una vita migliore, tramite i nostri programmi sullo yoga nidra le tecniche per concentrarti meglio sfruttando il processo naturale dell’addormentamento, e attraverso le dirette su Lifevideo della mattina, dove meditiamo assieme ogni mattina, gratuitamente, dalle 6.30 alle 7.00 dal lunedi al venerdi, e attraverso i cicli delle dirette di Evoluzioni di Coscienza.

Se ti piace Change! e desideri partecipare ad altri seminari, considera l'Accademia del Cambiamento

12 mesi per cambiare carattere, 12 mesi per cambiare vita, questa è la sfida dell’Accademia del cambiamento, che prevede un percorso completo con tutti i seminari di crescita personale con Alessandro D’Orlando, che riguardano le nostre radici, la guarigione delle ferite del passato e della relazione con i genitori, e la ricerca e individuazione e espressione delle nostre potenzialità. In questi 12 mesi potrà conoscere il tuo carattere, e come limitarne gli effetti negativi, potrai apprendere le tecniche di base di meditazione, respirazione, e gli strumenti di base per comunicare meglio con te e le persone attorno, per migliorare il tuo dialogo interno e il tuo livello energetico. Vedi il link sotto per approfondire !

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp