Eng

ACCADEMIA DEL CAMBIAMENTO, CHE COS’È ?

Se vuoi cambiare il tuo carattere, modificare comportamenti radicati dentro di te, emozioni ricorrenti e spesso spiacevoli, superare paure profonde, cambiare modi di pensare errati in modi più evoluti ed in linea con la tua vita, se desideri un contatto più profondo con la tua vita, con i tuoi talenti e vocazioni, se vuoi arricchire di spiritualità il tuo mondo, allora questo percorso è quello giusto per te. Avrai la possibilità di accedere agli insegnamenti e alle esperienze di Alessandro D’Orlando, che da oltre 20 anni si occupa di crescita e cambiamento personale, attraverso la partecipazione a percorsi individuali e di gruppo per andare alla radice del cambiamento che cerchi. 

PERCHE’ DOVREI FREQUENTARE L’ACCADEMIA DEL CAMBIAMENTO?

Perché non perdi tempo a cercare soluzioni da solo se queste soluzioni non sai dove trovarle e non trovi nulla di convincente che possa aiutarti. Perché hai la certezza della qualità delle risposte e degli insegnanti del percorso, tutti scelti da Alessandro D’Orlando per gli standard etici, spirituali, personali e professionali. Non basta trovare professionisti preparati per risolvere veramente le situazioni intricate, ti servono persone che abbiamo anche qualità dell’essere superiori alla norma. Altrimenti le soluzioni che troverai non ti porteranno lontano. I nostri professionisti sono tutte persone che hanno fatto e continuano a fare percorsi di cambiamento personale e che si impegnano da una vita a dare un contributo positivo a questa società. I nostri seminari inoltre sono ad alto impatto emotivo, appositamente studiati per produrre in velocità quei processi che servono per accelerare la trasformazione interiore. Obiettivi di questo percorso: a) avere più chiari i tuoi talenti e la tua vocazione, ossia il motivo per cui sei qua a fare questa esperienza terrena; b) saper gestire le relazioni interpersonali con maggior successo, affrontare i conflitti interpersonali e trasformarli in occasione di crescita e maturazione dei rapporti interpersonali; c) riconnetterti con la tua parte spirituale, le dimensioni più elevate del tuo essere, attraverso pratiche e strumenti della millenaria storia dell’umanità; d) sviluppare la tua capacità di pensare lucidamente, e vedere gli aspetti della tua vita e della vita in generale con maggiore lucidità e presenza; e) accrescere la tua capacità di provare amore e compassione, gioia e entusiasmo, contentezza e felicità; sviluppare un senso di leggerezza nella vita quotidiana; f) sviluppare più energia a livello fisico, avere risorse più grandi da destinare non solo al tuo lavoro e alla tua vita quotidiana, ma anche alla tua crescita esteriore e interiore; materiale e umana, spirituale.

COME SI SVOLGE IL PERCORSO DELL’ACCADEMIA DEL CAMBIAMENTO?

Il percorso si alterna in fasi individuali e di gruppo, online e in presenza, nell’arco di 12 mesi, per poter alla fine ottenere quelle basi che ti servono per impostare una vita di successo e di trasformazione.
In qualsiasi momento potrai accedere al percorso che prevede:

ENNEAGRAMMA: 1 fine settimana l’anno dedicato allo studio dell’Enneagramma, per scoprire gli aspetti del tuo lato ombra, del tuo carattere, della falsa personalità di Alice Miller, secondo un sistema di classificazione molto antico. Non è possibile un cambiamento autentico se non si conoscono anche i propri aspetti meno piacevoli e nevrotici.

GOAL! Seminario registrato per trattare i seguenti argomenti: come realizzare i tuoi obiettivi, come impostarli, definirli, raggiungerli. Scoprirai alcune tecniche di programmazione mentale che ti porteranno automaticamente a fare quello che ritieni necessario per realizzare quello che è importante per te.

20 ore di sedute individuali, per poter elaborare e superare i traumi familiari: preparazione genogramma, costellazioni familiari individuali, biografia individuale, regressioni al passato per l’elaborazione dei ricordi più negativi del passato. Saranno utilizzate nelle sedute tecniche di regressione al passato, di riprogrammazione mentale, di mindfulness e respirazione, di psicoterapia della Gestalt, Analisi Transazionale, Psicoterapia sistemica; saranno altre utilizzate tecniche di proprie delle costellazioni familiari e di PNL.

LIGHTFULNESS: 1/2 edizioni l’anno, di residenziali trasformazionali, da 4 giorni. Questi seminari ti consentono un lavoro personale tramite la psicoterapia di gruppo, le costellazioni familiari e professionali, lo yoga e la meditazione, la programmazione neurolinguistica e l’enneagramma, l’analisi transazionale e la Gestalt therapy.

IO E LA MIA STORIA: seminario registrato, per trattare i seguenti argomenti: ripercorrere la propria storia familiare e personale per individuare i traumi personali e sistemici e come hanno influenzato la nostra vita, per finalmente liberarcene.

COMUNICAZIONE EFFICACE: seminario registrato (7 ore di lavoro) per trattare i seguenti argomenti argomenti: come analizzare le comunicazioni nevrotiche e come costruire relazioni sane.

PARLARE IN PUBBLICO EFFICACEMENTE:corso registrato.

FIRST IMPRESSION: corso registrato.

LEADERSHIP: corso registrato.

ABBONAMENTO REBELS ACADEMY: abbonamento all’Area Personale e Business di LifeVideo completo, per 12 mesi.Ti dara’ la possibilità di accedere a tutti i materiali di crescita personale presenti sulla piattaforma.

SCUOLA DI COUNSELING TRIENNALE: possibilità di riconoscere le ore di formazione per accedere quindi alla Scuola diCounseling Gestaltico Triennale online.

CHANGE!: 3 fine settimana intensivi l’anno, dove potrai frequentare i seguenti programmi: MINDFULNESS (Yoga Himalayano, Yin Yoga, Yoga Nidra, Breathwork), REBIRTHING AVANZATO, COSTELLAZIONI FAMILIARI, AZIENDALI, PROFESSIONALI.
YOGA HIMALAYANO: 1 fine settimana l’anno di Yoga Himalayano, per apprendere asana di base, tecniche da poter svolgere a casa di Hatha Yoga e Raja Yoga, pranayama e meditazione. Il cambiamento della mente è legato inestricabilmente al cambiamento del respiro, e a tutte le tecniche che lo espandono.
FLY: 1 fine settimana l’anno di digiuno, yoga nidra, meditazione, raccolgimento, per scoprire dimensioni più elevate dell’essere, del corpo, della vita interiore, attraverso lo strumento prezioso del digiuno e delle tecniche che ad esso si possono associare. Il cambiamento è più semplice a pancia vuota che a pancia piena, grazie al potere resecante sul piano psicofisico del digiuno.

LIGHTFULLNESS: 2 edizioni l’anno, di residenziali trasformazionali, da 4 giorni. Questi seminari ti consentono un lavoro personale tramite la psicoterapia di gruppo, le costellazioni familiari e professionali, lo yoga e la meditazione, la programmazione neurolinguistica e l’enneagramma, l’analisi transazionale e la Gestalt therapy.

Quando si tiene l’Accademia del Cambiamento?

Puoi iscriverti in ogni momento, la tua iscrizione decorre dal momento della prima iniziativa usufruita. 

In che date si svolgeranno i seminari?

Quanto risparmio frequentando L’ACCADEMIA DEL CAMBIAMENTO?

L’accademia del cambiamento ha un valore complessivo, dato dal calcolo delle iniziative separate, di oltre 7.000 euro. Per chi si iscrive all’Accademia il costo sarà solo di 5000 euro e con la possibilità in più di avere uno sconto del 10% sulla Scuola di Counseling Triennale (pari a euro 600 iva incl).

Avrai inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente a vita a tutti i seminari on line che faremo successivamente e che hai acquistato con l’Accademia del cambiamento!o.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram