Talent lab adventure

Assieme al coach Carlo Lesma, esperto in tecniche di cambiamento personale (PNL, Ipnosi, coaching), lavoreremo assieme all’interno del progetto Talent lab adventure, per permetterti di realizzare con più facilità gli obiettivi di vita che ti stai prefiggendo.

Perchè frequentare questo seminario?

In questo programma potrai trovare tempo e strumenti per:

– individuare i tuoi talenti;

– definire un percorso per realizzarli e portarli nella vita di ogni giorno.

Potrai anche:

definire i tuoi obiettivi di vita, con il tempo e gli strumenti adeguati a disposizione.

– individuare quelli che sono gli ostacoli da rimuovere per raggiungerli.

– individuare le risorse per percorrere la strada su cui desideri camminare.

Scoprirai come:

– sei influenzato dal tuo inconscio e dall’inconscio familiare;

– sei influenzato dalle credenze e dalle immagini che non hai mai guarito fino ad oggi (forse perché non sapevi nemmeno cosa cercare, né dove);

– cambiare tutto ciò è possibile con gli strumenti giusti.

Cosa faremo in questo seminario?

Durante la settimana del Talent-lab-adventure faremo assieme un lavoro con le Costellazioni Familiari, con le Tecniche di Rebirthing Transpersonale, con lo Yoga Himalayano, con la Gestalt Therapy per liberare il tuo potenziale, guarire le tue radici, espandere i tuoi sogni e la tua libertà.

Come ci organizzeremo?

La mattina inizieremo con la pratica dello Yoga Himalayano, partiremo dalla meditazione per risvegliarci poi gradualmente le Asana.

Dopo colazione e dopo i lavori della mattina, poco prima di pranzo faremo una sessione di Rebirthig Transpersonale, per liberarti gradualmente dai traumi e dai pesi del passato e percepire la vita in modo diverso e migliore.

Nel pomeriggio, poco prima di cena e dopo i lavori di coaching, potremo lavorare assieme con le Costellazioni Familiari e sistemiche per andare a fondo e capire come una situazione che stai vivendo è legata alla tua famiglia di origine e come scioglierla.

La sera dopo cena sarà il momento della Gestalt Therapy per sostenere il cambiamento personale attraverso la forza delle esperienze e della consapevolezza del gruppo.

Quando?

Dal 6 al 13 Gennaio 2019 il prezzo per una settimana a persona è di 1.390,00 compreso di abitazione all’interno di un residence con piscina privata e di tutte le escursioni interne e trasporti. Acconto da versare entro Giugno 2018 il saldo è da effettuare a Dicembre, resta escluso l’aero che se acquistato in anticipo il prezzo è di circa 150,00 euro

Se Porti una persona con te, marito, moglie, fidanzato/a la seconda persona paga il 50% in meno.

In caso vuoi venire con i tuoi figli oppure con il tuo compagno è possibile e in questo caso scrivimi oppure chiamami che troviamo una soluzione più adatta alle tue esigenze.

SOLO 20 POSTI A DISPOSIZIONE per chi partecipa al corso 

Cosa portare:

indumenti primaverili, scarpe comode, 1 costume, un giubbotto leggero antivento,
Cosa fare prima di partire:

Scrivimi qui sotto rispondendo alla domanda perchè pensi che sia il corso giusto per te?
perchè vuoi partecipare? 

 

(Photo by Evan Kirby on Unsplash)