IL RILASSAMENTO PREDISPONE ALLA CALMA, LA CALMA ALLA CONCENTRAZIONE,
LA CONCENTRAZIONE AL CAMBIAMENTO

PERCHÉ FREQUENTARE CRESCERE VIAGGIANDO?

Perché la vacanza è il momento migliore per conoscersi e progredire con più decisione verso una vita migliore.

A CHI È RIVOLTO IL SEMINARIO CRESCERE VIAGGIANDO?

A tutti coloro che vogliono abbinare al relax uno spazio per il loro benessere e la loro salute.

PERCHE’ IN CROCIERA

La crociera è il momento ideale per rompere gli schemi mentali e le abitudini ed è un tempo che possiamo riservare completamente a noi stessi.

COSA SI FARA’?

Potrai praticare yoga, meditazione, tecniche di respirazione, tecniche di mindfulness, tecniche di gestione dello stress ed ascoltare la presentazione di argomenti medici interessanti per la tua salute su alimentazione, ritmi biologici della vita, microbioma intestinale.

Se lo desideri potrai lavorare anche su traumi, lutti e fobie con tecniche di Programmazione Neuro Linguistica ( PNL ) oppure fare delle sedute di agopuntura e auricoloterapia.

COME SI SVOLGE IL VIAGGIO

Ci saranno 4 ore al giorno suddivise tra due ore al mattino e due al pomeriggio, durante le quali potrai ascoltare, praticare, prenderti cura di te stesso, di te stessa, superare gli schemi mentali e gli imprinting che ti hanno rallentato nel tuo percorso di crescita e benessere.

Il corso dura una settimana e si tiene durante una crociera nelle isole della Grecia. Data prevista 30.9-7.10.

Per partecipare è necessario munirsi di un certificato di idoneità sportiva non agonistica

I CONDUTTORI DEL PROGRAMMA

Paolo Baron, medico chirurgo, psicoterapeuta, iscritto agli elenchi degli omeopati, fitoterapeuti, agopuntori dell’Ordine dei Medici di Udine.

Alessandro D’Orlando, psicoterapeuta, consulente aziendale, autore dei libri, e-book, audiolibri e video corsi sul cambiamento personale.

(Photo by Anthony Metcalfe on Unsplash)