I seminari periodici ti consentono di apprendere con costanza, ogni settimana o a cadenza quindicinale o mensile, tecniche, strumenti, punti di vista, esperienze che a poco a poco possono cambiare il tuo carattere e il tuo essere nel profondo e nella direzione che desideri.

E’ importantissimo avere una pratica quotidiana, dedicarsi almeno 30′ al giorno per la propria crescita e la propria realizzazione e quando la volontà viene meno  il gruppo che frequenti può sostenerti nel tuo percorso.

Che sia leggere, praticare tecniche di respiro o yoga, meditare o prenderti cura nei modi che puoi scoprire, del tuo corpo, delle tue emozioni, della tua mente e della tua Anima, potrai trovare vicino a te l’insegnante e il contesto più adatto alle tue esigenze.

Il mio collega Enrico Bellucci a Roma ed io a Udine ti offriamo una serie di iniziative ed attività che potrai trovare di tuo interesse.

A Udine potrai frequentare un percorso settimanale di Yoga Himalayano mentre a Roma, presso lo studio Desidera Home Welness, salita del Poggio Laurentino n°18, potrai individuare il percorso di yoga o mindfulness più adeguato alle tue esigenze (photo by Ben Duchac on Unsplash).

Per Yoga ritagliato originale

Seminari periodici di Yoga Himalayano a Udine e provincia.