Per la liberazione del tuo potenziale

Solo per te, per la qualità della tua vita, per la tua crescita personale o professionale, puoi scegliere se seguire un percorso di coahing individuale o un percorso di psicoterapia. Puoi lavorare con strumenti e tecniche secondo la metodologia del coaching, per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi; se ti rendi conto, strada facendo, che non è sufficiente e noti che hai resistenze a livello personale nell’agire nel modo che sai essere migliore, o nell’usare gli strumenti che sai essere più efficaci nel tuo caso, allora puoi optare per la psicoterapia.

Alle volte è sufficiente un breve percorso di coaching se procedi veloce, apprendi e pratichi con efficacia le tecniche che ti occorrono, ottieni rapidamente dei risultati.

Nel caso in cui noti che ci sono temi di tipo caratteriale, noti resistenze interne al perseguire la via più costruttiva, allora potrai optare per un lavoro più profondo e capace di agire su dinamiche inconsce e potenti.

 

Quali sono i percorsi di gruppo che puoi scegliere per la tua crescita?

Scegli tra un corso residenziale in più giornate, se desideri accelerare il percorso di trasformazione profonda, un corso intensivo se hai una giornata da dedicare alla tua evoluzione o un corso periodico da seguire con costanza. Scegli tra un percorso di coaching o di psicoterapia di gruppo.

 

Quali sono i percorsi individuali migliori per puoi scegliere per la tua evoluzione?

Puoi scegliere tra un percorso di coaching individuale (di tipo aziendale o per la vita privata), se hai dei temi lavorativi o personali da affrontare in un arco di tempo breve e focalizzandoti su strumenti e tecniche e un percorso di psicoterapia individuale, che in tempi più lunghi e con un intervento più profondo mira a modificare aspetti della tua personalità affinché non si frappongano tra te e la tua realizzazione.