“Scopri la forza della tua essenza”

RAGIONI PER PARTECIPARE?

Se desideri un percorso di cambiamento reale, non immaginario, non virtuale, non superficiale, allora questo è il percorso che fa per te.

A CHI È RIVOLTO?

A tutti coloro che vogliono cambiare nel profondo, in modo duraturo, stabile e solido. Per chi desidera riscrivere la propria storia, per poter accedere a un nuovo presente e a un futuro di successo. E’ PREVISTO UN COLLOQUIO CONOSCITIVO INIZIALE ANCHE VIA SKYPE DI 20′ PER DARE QUESTA OPPORTUNITA’ ALLE PERSONE CHE POSSANO APPREZZARLA E VIVERLA AL MEGLIO. 

MOTIVO DI UN RESIDENZIALE?

Perchè lontano dall’ambiente limitante dove ognuno di noi vive, avrai la possibilità di dedicare piena attenzione e energia al cambiamento interiore e al recupero di forze, energie, slancio vitale.

 

COME SI SVOLGE?

Seminario di crescita personale dove potrai immergerti nel mondo interiore attraverso i potenti strumenti delle costellazioni familiari per conoscere le influenze del campo di coscienza familiare e liberarti dai suoi condizionamenti limitanti, o per conoscere più approfonditamente la situazione che stai vivendo, i movimenti in atto, gli influssi favorevoli e sfavorevoli, le strade per raggiungere i tuoi obiettivi personali o professionali; del rebirthing, per cambiare il tuo stato di coscienza e accedere alle dimensioni transpersonali, alle peak experiences secondo la terminologia di Abram Maslow, dove è possibile sperimentare pace, amore, benessere, armonia, percezione di unità, di espansione e profondo significato; dello yoga e della meditazione, per allineare anche il corpo e la mente a questo percorso di guarigione interiore; della psicoterapia di gruppo di tipo gestaltico, con l’impiego di mezzi propri dell’ipnosi ericksoniana, della programmazione neurolinguistica, dell’analisi transazionale.

 

COSTI

Ulteriori dettagli saranno forniti dopo la raccolta delle prime 20 preadesioni.

Per chi si iscrive entro aprile sconto del 30% sul prezzo, 20 entro giugno, 10% entro luglio.

Costo del seminario da definire in base al numero partecipanti e comunque fornito entro fine marzo agli interessati.

 

 I CONDUTTORI DEL PROGRAMMA

Gli psicoterapeuti Alessandro D’Orlando e Enrico Bellucci ti condurranno in questo seminario, dalla mattina alla sera, affinchè gradualmente tu possa iniziare a comprendere sempre più aspetti della tua vita e ad acquisire nuovi e più efficaci strumento per migliorarla.

Francesca Ferrari ti aiuterà a lavorare con il corpo e condurrà le lezioni di yoga e meditazione assieme a Alessandro D’Orlando.

Il dott. Antonio Galatà, nutrizionista, con il approccio di avanguardia in Italia dell’healthy food, seguirà la preparazione dei cibi in cucina per una dieta che faciliti il percorso di crescita interiore.

(Photo by Conor Luddy on Unsplash)