Scendere in canoa lungo un fiume, costruire una zattera che possa galleggiare, navigare in barca a vela, scalare una montagna, trovare le tracce dentro un bosco in mezzo alla neve o nella flebile luce di una grotta, sono tutte attività che portano alla luce il carattere di una persona e le dinamiche di un gruppo di lavoro.


Attraverso osservatori e trainer esperti, potrai accrescere la qualità delle relazioni dentro quel gruppo e individuare le aree di miglioramento tue e del tuo team con esercitazioni costruite su misura.


Con questionari strutturati, analisi di filmati, esercitazioni ad oc in luoghi lontani dalla routine quotidiana, avrai a disposizione il migliore contesto per il cambiamento che desideri vedere.

(Photo by Karl S on Unsplash)

Per mezzo di esperienze pratiche, è possibile imparare ad utilizzare semplici tecniche di mindfulness per gestire meglio lo stress lavorativo e incrementare il livello di benessere individuale, con enormi ricadute positive per il benessere organizzativo, il livello delle prestazioni, la qualità del lavoro in gruppo e dell’energia profusa nel raggiungimento degli scopi aziendali.

(Photo by Simon Zhu on Unsplash)